mercoledì 12 febbraio 2014

L O S T

Salve ragazzi,
solo ora mi chiedo come ho potuto vivere tutti questi anni senza la dipendenza dalle serie tv.
Una lunga convalescenza, nulla di grave, mi ha portato a rifornire la mia stanzetta da tardona trentenne pseudo-hippy di dvd. Tra questi c'è la grande serie tv LOST. Una serie fantastica, perchè è drammatica e piena di colpi di scena, di paura e di mistero. La serie è la storia dei sopravvissuti ad un disastro aereo su un' isola deserta. Gli episodi si sviluppano tra ciò che succede sulla spiaggia ed al contempo le continue digressioni sulle vite dei singoli personaggi prima del disastro aereo e di ciò che li ha portati a salire su quell' aereo. E' l' isola dei miracoli e delle cose improbabili. Che noia, tutti su una spiaggia e con una foresta ad accendere fuochi. Invece no! Saltano fuori bunker a go go dove invece è nascosta un' architettura moderna dove ci si può lavare i denti con lo spazzolino e fare una bella doccia. Ma poi mica sono gli unici sopravvissuti...:)
 Beh da Lost mi è venuta un po' la fissa delle serie. Avevo già guardato un po' di puntate del serial killer che uccide i serial killer ovvero Dexter che vi consiglio. E poi vi linco questo elenco di migliori serie tv spingendovi anche a cercare quelle migliori perchè davvero vi salvano il pomeriggio a casa a far niente. Se ne avete fatto a meno fino ad ora, beh potete sempre recuperare. Io non le viste ancora ma mi hanno detto che sono molto belle The walking dead (se vi piacciono gli zombie) e Breking bad.
Ed allora buona ricerca e visione. Ecco il link:

http://www.movieplayer.it/serietv/classifica/

Nessun commento:

Posta un commento